*MishA*LOVE^^ | |
| tutti in realtà hanno i propri problemi ... forse sciokki forse gravi ... ma pur sempre problemi ... nessuno fugge da essi ... alcuni si risolvono ... bene o male ... esistono vari nomi dei problemi : 1)amicizia 2)amore 3)famiglia 4)scuola
...
1) le amicizie sono tante ... e diverse ... molte sono vere e molte sono false ... molte durano altre nò ... : --- le amicizie : l'amico vero è quello ke c'è quando hai bisogno di lui ... è quello ke ti ascolta quando hai bisogno di parlare e parla quando hai bisogno di consigli ... è quello ke x te fà in modo di esserci ... quello ke ti fà capire ke ti vuole bene ... quello ke quando stà male viene da te nn và da altri xke si fida ... è quello ke quando piangi ti consola ... ke quando ridi ride ... l'amico vero è quello ke ti sta a fianco in momenti belli e brutti senza pretendere nulla in cambio ... ke lo fà solo xke ti vuole bene ... è quello ke se ti dà una cosa nn si aspetta di riceverne altre ... è quello ke ti accetta come 6 e nn cerca di cambiarti ... e quello ke ti aiuta a sentirti uguale agli altri e non inferiore ... nelle piccole cose ognuno di noi sà ki è l'amico vero ... ke nn stà sempre con noi ... ma ci pensa e noi pensiamo a lui o lei ! --- gli amici falsi: quelli falsi sono duri da individuare ... si nascondono tra quelli veri x sembrare tale ... e appena può ti pugnala ... sono quelli ke cercano di cambiarti a loro immagine e somiglianza ... quelli ke ti ordinano le cose ... sono quelli ke nn ti vogliono bene x come 6 ma x come ti possono far diventare ... sono quelli ke cercano a tua insaputa di renderti infelice x potersi sentire migliori di te ... sono quelli ke aspettano l'okkasione giusta x skiacciarti ... e ke alla fine quando scoprono ke 6 migliore di loro comunque ,nonostante le loro cattivarie, trovano una scusa x litigare con te... e t all'inizio ci stai male ... ma fidatevi ... alla fine scoprirete ke la vita senza di loro è assai migliore ... ^^
2)l'amore: l'amore ... beh ke dire ... è quello ke ti fa star bene ... è quella persona ke ti ama e ke te lo dimostra ... ke sà ke x te anke le piccole cose contano ... ke ti dice o fà una cosa dolce ogni tanto solo x vederti sorridere ... ke ti fa star bene con te stessa e cn gli altri ... è quella persona ke ti dà la buonanotte la sera x telefono e ti dice dolcemente "ti amo" ... è quella xsona gelosa ke se qualcuno ti si avvicina non lo sopporta ... è quella xsona ke vuole ke tu sia felice con lui ... ke ti kiama ... ke ti fà sentire amata ed importante ... quella xsona ke xdona le sciokkezze ke fai anke x gelosia ... quella persona ke ti vuole soltanto x sè e ke vuole essere soltanto tuo ... ke ti ama e sà ke lo ami ... ke dà senza pretendere di ricevere ma ke sà ke riceverà ... ke magari ti ama e nn te lo dice ma lo prova ^^ ... quello ke ti dice e ti fà pensare di essere unica ... e di essere l'unica x lui ... colui ke vuole solo te se invece nn ti ama e ti tratta male senza voler stare con te e ke pretende senza dare ... beh ke dire ... lo sapete da voi ... nn sn persone da vedere ... vi prendono in giro e fanno di voi stracci ... è difficile trovare l'amore? x alcuni si ... x altri nò ... io sn fortunata ... come molti di voi penso ... x ki non lo è consiglio di aspettare arriverà anke x voi .. l'amore anke quello vero fà soffrire ... ma soffrire è un modo x sentirsi vivi ... le xsone soffrono è inevitabile ... ma soffrire x amore ... ti fà apprezzare ankora di + i momenti belli con il tuo lui ... le piccole cose ke fà x te tutti i giorni ...
3)la famiglia ... beh ... ke dire ... si litiga cn la famiglia è inevitabile ... xke nn ci fanno uscire, xke nn ci danno i soldi, xke si lamentano, sono tanti i motivi ... xò pensate ke le vere xsone ke soffrono x la famiglia sono coloro ke non la hanno ... e boh ... sulla famiglia nn so ke dire ... apparte ke bisogna apprezzarla così come la si ha ... apparte certi elementi ke vanno cacciati XD
4)la scuola ... nn parlate a me di scuola guarda ... so na merda proprio ... nn me piace studia non so capace non ce riesco ... potete mettella come ve pare ma molti possono riuscire ma nn si applicano ... l'inteligenza cel'hanno tutti ... poi dipende ki la applica x la scuola (poki) e ki x altro (tutti XD) ... le bocciature penso siano la cosa + seccante de tutte ... xke passi co i debiti vabbè ... xò uffa se non passi è peggio -.-°
credo di aver finito x ora ... ^^ ke ne dite? commenti negativi su ciò ke ho scritto o ho scordato qualcosa? |
| | |